<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="">news</a></div>

Sconton.it – Il motore dei risparmi e delle belle scoperte…

Il nostro tempo è sicuramente caratterizzato dalla più importante crisi economica mondiale di sempre; disoccupazione che aumenta, aziende che chiudono battenti e tante altre situazioni completano il profilo del periodo.

Ma non sempre, in tempi di crisi, si parla di disagi socio/economici; infatti, oltre alla crisi, questa è l’epoca del boom tecnologico e della multimedialità, così, proprio nell’isola siciliana, culla di culture e tradizioni, nasce un modello di business anti-crisi che permette, di risparmiare ottenendo prezzi speciali (perché tante persone condividono e comprano insieme) e di incrementare tempestivamente i nuovi clienti, servendosi delle vetrine virtuali con la pubblicazione online di offerte sottocosto.

app sconton

Stiamo parlando di Sconton.it, start-up nata a Catania nel 2011 e che porta avanti orgogliosamente un progetto di risparmio, una sorta di “antidoto alla crisi”, sia per i consumatori, sempre più alla ricerca della convenienza, che per le aziende.

In pratica, Sconton.it è una piattaforma web del coupon, presente anche con sedi operative sulle principali città siciliane (Acireale, Catania e Palermo), che propone l’acquisto sottocosto di tante offerte suddivise per categorie, sfruttando una nuova disciplina commerciale che abbina un “gruppo d’acquisto” ad una precisa strategia di coupon marketing.

La sede di Acireale è stata inaugurata da poco e si trova al civico 75 del viale Regina Margherita.

 Il fattore aggiunto di Sconton.it, che di fatto la diversifica da altri progetti simili, oltre alla creazione di un’applicazione per smartphone specifica (download gratuito su Apple Store e Play Store Android), è la positività dell’essere siciliani, pensando “globale” ed agendo localmente; i ragazzi che hanno dato vita a questa Start-up, sono riusciti ad integrare egregiamente la virtualità alla territorialità, trasmettendo speranza e fiducia alle persone che si avvicinano al loro mondo, diffondendo nel nostro territorio una maggiore sensibilità al risparmio via web.

Ma c’è di più!!!

Quanti di noi, poco prima di uscire o una volta incontrati con gli amici ci chiediamo: “Che si fa oggi?” oppure “Dove andiamo a mangiare stasera?”

Sconton_last minute

Da oggi, grazie al servizio “Last Minute” lanciato dalla piattaforma siciliana, hai sempre una risposta conveniente, perché Sconton.it ha pensato a come aiutarti nell’organizzazione dell’ultimo minuto!

Una novità destinata a rivoluzionare il mercato del coupon in Italia, offrendo al consumatore la certezza di usufruire il giorno stesso della promozione e alle aziende di acquisire nuova clientela.

Si evince così che, in base alle precedenti considerazioni, Sconton.it nasce per distribuire felicità alle persone (intese sia come consumatori sia come aziende); nasce per arricchire la loro vita di belle esperienze!

Difatti, i clienti di Sconton.it, riacquistano il sorriso perché possono permettersi piaceri alla quale, – visto il momento poco brillante dell’economia – avrebbero rinunciato!

Da sottolineare è sicuramente il fatto che Sconton.it sia gratuito, proponendo alle aziende una nuova forma di pubblicità: le attività pagano il media solo in relazione al risultato dei coupon venduti, investendo direttamente sul cliente, facendogli provare la qualità dei loro prodotti o servizi, grazie ad offerte irresistibili.

Quindi, le persone si recano presso le strutture menzionate nel coupon per usufruire dell’offerta acquistata e ritornano perché l’offerta ha soddisfatto le loro esigenze!

Altra peculiarità di Sconton.it, meritevole di attenzione, sta nel fatto che, la Alexa Traffic Rank (una delle più autorevoli fonti del settore statistico), colloca la realtà siciliana Sconton.it, nelle prime posizioni tra i migliori network nazionali della couponistica per visualizzazioni uniche al giorno.

La piattaforma siciliana Sconton.it conta oggi oltre 1.000 aziende siciliane convenzionate, 150.000 utenti iscritti alla newsletter e 5 nuove offerte giornaliere di diverse categorie commerciali.

Il risparmio dista da te solo un click. Cosa aspetti?

Sconton.it – Il motore dei risparmi e delle belle scoperte...

Le attività grazie a Sconton.it hanno ritorni economici tangibili:
  • Stimolano la loro domanda
  • Aumentano i volumi di vendita
  • Moltiplicano le loro recensioni sul web
  • Accrescono esponenzialmente il passaparola
  • Favoriscono extra da parte del cliente, che arrivando a prezzo scontato si sente in debito
  • Riempiono le fasce orarie vuote, capitalizzando l’invenduto certo.
Punti di forza Sconton.it:
  • Località, con uffici su Acireale, Catania e Palermo, aperti al pubblico dal lunedì al sabato
  • Last Minute della ristorazione e dei centri bellezza e benessere
  • Mediatore commerciale più che semplice intermediario, in quanto Sconton investe tantissimo nella relazione con Esercente e Consumatore siamo sempre al loro servizio!


Commenta l'Articolo su Facebook

12 comments

Other articlesgo to homepage

Acireale – San Sebastiano – A Trasuta (l’entrata)

Acireale – San Sebastiano – A Trasuta (l’entrata)(0)

Acireale – Il Santo, compiuto il giro dei quartieri cittadini iscritti nel triangolo simbolico formato dal Convento dei Cappuccini, del Carmine e di Gesù e Maria, alias S. Biagio, dopo aver salutato e benedetto con la sua presenza ideale santificante, il centro della città e la piazza Commestibile, quasi di fronte alla basilica, si prepara

Acireale – San Sebastiano – L’ora delle corse

Acireale – San Sebastiano – L’ora delle corse(0)

Via Roma, palazzo dell’episcopio e Viale Regina Margherita Acireale – Un altro momento difficile del percorso è la virata del fercolo, quasi ad angolo retto, tra la via Roma ed il Corso Umberto; essa non può essere compiuta se non utilizzando al millimetro l’equilibrio dei movimenti sincronizzati ed avviene lentamente e con lunghe prove. Fino

La festa di San Sebastiano nel 1648

La festa di San Sebastiano nel 1648(0)

Acireale – Festa di S. Sebastiano del Gennaio 1648. (Cap. LVII della Cronaca del Lo Bruno pag. 147 e segg.) <<Alli 19 Gennaio 1648, la vigilia di S. Sebastiano fu buon tempo e si fece detta vigilia bona assai. Alli 20 che fu festività, la mattina il tempo fu buono, ma dopo pranzo ci fu

Acireale – ‘A Nisciuta do rizzareddu (L’uscita di San Sebastiano)

Acireale – ‘A Nisciuta do rizzareddu (L’uscita di San Sebastiano)(0)

Acireale – Alle ore 11.00 in punto, la statua di San Sebastiano, il fercolo ed il baiardo si affacciano e si fermano sulla porta principale della basilica. Un’assordante Salve di moschetteria, unita al suono fragoroso di tutte le campane, al lancio di volantini con gli “Evviva San Sebastiano“ ed alla liberazione di centinaia di palloncini

Acireale – San Sebastiano e i suoi tesori

Acireale – San Sebastiano e i suoi tesori(0)

Acireale – L’occasione della festa concede l’opportunità di ammirare alcuni tesori d’arte minore presenti nella Basilica, dai paramenti ed arredi alle preziose suppellettili sacre, molti dei quali, in mostra permanente, costituiscono il Museo annesso alla Chiesa. Fra quelli meno conosciuti, segnaliamo le magnifiche porte dipinte ed istoriate del sacello del Santo e le lampade argentee

read more

Contacts and information

Postazione Avanzata è un Magazine Online registrato al Tribunale di Catania e nato ad Acireale nel Dicembre del 2011. Un giornale non fazioso che si basa anche sulle espressioni di libertà

Contattaci per segnalare una notizia

Social networks

Most popular categories

© 2011 Magazine Online Reg. Tribunale di Catania – 33/2012 del 08/11/2012 All rights reserved. Web-Master:Antonio Fischetti