<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="">news</a></div>

Sconton.it – Il motore dei risparmi e delle belle scoperte…

Il nostro tempo è sicuramente caratterizzato dalla più importante crisi economica mondiale di sempre; disoccupazione che aumenta, aziende che chiudono battenti e tante altre situazioni completano il profilo del periodo.

Ma non sempre, in tempi di crisi, si parla di disagi socio/economici; infatti, oltre alla crisi, questa è l’epoca del boom tecnologico e della multimedialità, così, proprio nell’isola siciliana, culla di culture e tradizioni, nasce un modello di business anti-crisi che permette, di risparmiare ottenendo prezzi speciali (perché tante persone condividono e comprano insieme) e di incrementare tempestivamente i nuovi clienti, servendosi delle vetrine virtuali con la pubblicazione online di offerte sottocosto.

app sconton

Stiamo parlando di Sconton.it, start-up nata a Catania nel 2011 e che porta avanti orgogliosamente un progetto di risparmio, una sorta di “antidoto alla crisi”, sia per i consumatori, sempre più alla ricerca della convenienza, che per le aziende.

In pratica, Sconton.it è una piattaforma web del coupon, presente anche con sedi operative sulle principali città siciliane (Acireale, Catania e Palermo), che propone l’acquisto sottocosto di tante offerte suddivise per categorie, sfruttando una nuova disciplina commerciale che abbina un “gruppo d’acquisto” ad una precisa strategia di coupon marketing.

La sede di Acireale è stata inaugurata da poco e si trova al civico 75 del viale Regina Margherita.

 Il fattore aggiunto di Sconton.it, che di fatto la diversifica da altri progetti simili, oltre alla creazione di un’applicazione per smartphone specifica (download gratuito su Apple Store e Play Store Android), è la positività dell’essere siciliani, pensando “globale” ed agendo localmente; i ragazzi che hanno dato vita a questa Start-up, sono riusciti ad integrare egregiamente la virtualità alla territorialità, trasmettendo speranza e fiducia alle persone che si avvicinano al loro mondo, diffondendo nel nostro territorio una maggiore sensibilità al risparmio via web.

Ma c’è di più!!!

Quanti di noi, poco prima di uscire o una volta incontrati con gli amici ci chiediamo: “Che si fa oggi?” oppure “Dove andiamo a mangiare stasera?”

Sconton_last minute

Da oggi, grazie al servizio “Last Minute” lanciato dalla piattaforma siciliana, hai sempre una risposta conveniente, perché Sconton.it ha pensato a come aiutarti nell’organizzazione dell’ultimo minuto!

Una novità destinata a rivoluzionare il mercato del coupon in Italia, offrendo al consumatore la certezza di usufruire il giorno stesso della promozione e alle aziende di acquisire nuova clientela.

Si evince così che, in base alle precedenti considerazioni, Sconton.it nasce per distribuire felicità alle persone (intese sia come consumatori sia come aziende); nasce per arricchire la loro vita di belle esperienze!

Difatti, i clienti di Sconton.it, riacquistano il sorriso perché possono permettersi piaceri alla quale, – visto il momento poco brillante dell’economia – avrebbero rinunciato!

Da sottolineare è sicuramente il fatto che Sconton.it sia gratuito, proponendo alle aziende una nuova forma di pubblicità: le attività pagano il media solo in relazione al risultato dei coupon venduti, investendo direttamente sul cliente, facendogli provare la qualità dei loro prodotti o servizi, grazie ad offerte irresistibili.

Quindi, le persone si recano presso le strutture menzionate nel coupon per usufruire dell’offerta acquistata e ritornano perché l’offerta ha soddisfatto le loro esigenze!

Altra peculiarità di Sconton.it, meritevole di attenzione, sta nel fatto che, la Alexa Traffic Rank (una delle più autorevoli fonti del settore statistico), colloca la realtà siciliana Sconton.it, nelle prime posizioni tra i migliori network nazionali della couponistica per visualizzazioni uniche al giorno.

La piattaforma siciliana Sconton.it conta oggi oltre 1.000 aziende siciliane convenzionate, 150.000 utenti iscritti alla newsletter e 5 nuove offerte giornaliere di diverse categorie commerciali.

Il risparmio dista da te solo un click. Cosa aspetti?

Sconton.it – Il motore dei risparmi e delle belle scoperte...

Le attività grazie a Sconton.it hanno ritorni economici tangibili:
  • Stimolano la loro domanda
  • Aumentano i volumi di vendita
  • Moltiplicano le loro recensioni sul web
  • Accrescono esponenzialmente il passaparola
  • Favoriscono extra da parte del cliente, che arrivando a prezzo scontato si sente in debito
  • Riempiono le fasce orarie vuote, capitalizzando l’invenduto certo.
Punti di forza Sconton.it:
  • Località, con uffici su Acireale, Catania e Palermo, aperti al pubblico dal lunedì al sabato
  • Last Minute della ristorazione e dei centri bellezza e benessere
  • Mediatore commerciale più che semplice intermediario, in quanto Sconton investe tantissimo nella relazione con Esercente e Consumatore siamo sempre al loro servizio!


Commenta l'Articolo su Facebook

12 comments

Other articlesgo to homepage

Mafia: la Giunta approva il regolamento per l’uso dei beni confiscati

Mafia: la Giunta approva il regolamento per l’uso dei beni confiscati(0)

Acireale – La Giunta comunale di Acireale ha approvato ieri il Regolamento comunale per la concessione in uso dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata. Il sindaco di Acireale, Roberto  Barbagallo, commenta: ‹‹Il Comune di Acireale si dota finalmente di uno strumento importante che, dopo il regolamento a sostegno delle imprese vittime di usura ed estorsione,  è

Avviato il confronto per il Piano alle cure di bambini e anziani

Avviato il confronto per il Piano alle cure di bambini e anziani(0)

Acireale – Si è svolto ieri pomeriggio nel salone del Palazzo del Turismo il primo incontro pubblico per il II Piano d’intervento servizi di cura della prima infanzia e degli anziani disabili non autosufficienti, promosso dal sindaco di Acireale, in qualità di presidente del Comitato dei sindaci del Distretto socio-sanitario 14, e dall’assessore alle Politiche

Pensieri liberi – Quanto incide una scelta di un individuo sulla vita dell’umanità?

Pensieri liberi – Quanto incide una scelta di un individuo sulla vita dell’umanità?(0)

Le recenti notizie di attualità, relative agli attentati dell’ISIS e ad eventi catastrofici accaduti inaspettatamente per mano dell’uomo e inevitabilmente irrecuperabili, inducono a riflettere su quanto possa incidere una scelta del singolo individuo sulla vita dell’umanità. Apparentemente, una scelta potrebbe essere ritenuta l’unica possibilità attuabile, perché dettata da idee, obiettivi, linee politiche estreme, ma concretamente

“Raccolta alimentare” per il pranzo della Domenica delle Palme

“Raccolta alimentare” per il pranzo della Domenica delle Palme(0)

Acireale – Venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 12.00, nel cortile del Palazzo del Turismo in via Ruggero Settimo ad Acireale si terrà la “Raccolta alimentare” promossa dall’VIII Commissione consiliare a supporto del Pranzo di solidarietà, organizzato dalla Diocesi in occasione della Pasqua. Il pranzo, coordinato dalla Caritas diocesana con la collaborazione dei Padri Camilliani,

Carnevale di Acireale: Antonio Coniglio parla in consiglio comunale

Carnevale di Acireale: Antonio Coniglio parla in consiglio comunale(0)

Acireale – Il Carnevale è stato al centro dell’ultima seduta di consiglio comunale. Ieri sera nel salone dell’Ex Angolo di Paradiso il presidente della Fondazione del Carnevale, Antonio Coniglio, ha presentato la sua relazione sull’edizione invernale e, con il direttore artistico Giulio Vasta, ha illustrato al consesso il pre-programma del “Carnevale di Acireale d’estate”, che

read more

Contacts and information

Postazione Avanzata è un Magazine Online registrato al Tribunale di Catania e nato ad Acireale nel Dicembre del 2011. Un giornale non fazioso che si basa anche sulle espressioni di libertà

Contattaci per segnalare una notizia

Social networks

Most popular categories

© 2011 Magazine Online Reg. Tribunale di Catania – 33/2012 del 08/11/2012 All rights reserved. Web-Master:Antonio Fischetti